Successo a Napoli per la terza edizione di Fitness-Wellness&Internazional Union Sport




Eventi, Napoli, Sport | Francesco Lubrano Lavadera | 20 maggio 2011 alle 13:03

foto procidamia.itIl 9 e 10 Aprile si è tenuta a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, la terza edizione del Fitness Wellness&Internazional Union Sport. L’evento organizzato dalla “Planet Stand Creation” è stato davvero divertente, un weekend dedicato al benessere,allo sport e al relax.
Lo slogan dell’edizione 2011 di S.E.B.S. (SPORT,EVOLUZIONE, BENESSERE E SPETTACOLO) è stato : “lo sport non ha età e fa bene ad ogni età” e che ha coinvolto gente di ogni fascia di età dai 0 ai 99 anni, allo scopo di incrementare la crescita, l’integrazione sociale dei rapporti  interpersonali, ma soprattutto di stimolare il corpo e la mente ad aumentare la fiducia e la stima verso se stessi e verso gli altri.
La fiera è stata suddivisa in sei aree tematiche diverse,con una riservata tutta ai bambini, allestita con attrezzature a loro misura, stimolando il gioco spontaneo e favorendo la crescita.

I bambini hanno avuto la possibilità di gareggiare presso le aree allestite per lo sport all’aria aperta, partecipando con entusiasmo alle varie attività.
L’evento ha voluto fornire comunicazione per il sociale utilizzando lo sport come mezzo che allontani i più giovani dalla strada e da pericoli come droga e alcool.
Grande enfasi è stata attribuita all’importanza di educare i bambini allo sport per una vita sana ed equilibrata.

Tags: , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Napoli su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Francesco Lubrano Lavadera

Francesco Lubrano Lavadera Francesco Lubrano Lavadera Blogger | Web Editor per @AffacciaSulMare.it | Istruttore di Basket
Sito: http://procida.blogolandia.it


blog comments powered by Disqus