Sconti, promozioni, offerte e deals a Napoli




arte e cultura, Mangiare e Bere, Napoli, turismo | Redazione Citycool | 27 aprile 2011 alle 18:37

Ccà nisciuno è fesso!
A Napoli sono arrivati i deals di Cityfan: offerte e sconti imperdibili per tutti.

Oggi un giovane napoletano stava navigando su Cityfan alla ricerca di un ristorante per festeggiare l’anniversario con la bellissima fidanzata. È stato in quel momento che l’innamorato ha scoperto il potentissimo AGGREGATORE DI DEALS.
Ancora incredulo il ragazzo racconta: “38 euro capisci? E con quello che ho risparmiato ho comprato anche un mazzo di rose!”.
Come è possibile? Ecco cosa abbiamo scoperto.

La parola DEAL, tradotta in italiano, suono così: AFFARE.
Da tempo ormai il mondo di internet è invaso da annunci a scadenza che propongono ai naviganti più veloci affari irripetibili; proprio come al nostro giovane innamorato.
I deals – i vostri futuri affari – vengono pubblicati giornalmente su alcuni siti, conosciuti come deal of the day website. Iscrivendovi ad uno di essi ed indicando la vostra città di riferimento riceverete via mail le offerte del giorno di cui potrete usufruire acquistando un coupon da utilizzare entro la scadenza indicata.
Come fare però ad orientarsi tra tutte queste offerte? La soluzione è il potentissimo aggregatore di deals di cityfan che raggruppa alla vostra destra, nella pagina dedicata a Napoli, tutte le offerte del giorno proposte da GROUPON, GROUPALIA, LETSBONUS, GLAMOO, PREZZO FELICE e tanti altri.
Ecco un sistema rapido ed efficace per non perdere nemmeno un’offerta! Ora scusate ma io vado a cena. L’innamorato che ha concluso l’affare è il mio fidanzato!

Cosa aspetti? Scopri gli sconti, le promozioni e le offerte di Napoli.

Tags: , , , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Napoli su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Redazione Citycool

Redazione Citycool Redazione Citycool Citycool - Le notizie viste da chi le vive
Sito: http://www.citycool.it/


blog comments powered by Disqus