Beppe Grillo a Napoli per il Movimento 5 Stelle




Eventi, Napoli, politica | Francesco Lubrano Lavadera | 12 maggio 2011 alle 12:26

A4_grillo_2011Comunicato Stampa (Movimento 5 Stelle Campania)

Beppe Grillo alla festa di chiusura della campagna elettorale del MoVimento Cinque Stelle a Napoli Piazza del Gesù dalle 12,00 alle 23,30 giovedì 12 maggio 2011

Sarà Beppe Grillo a chiudere la campagna elettorale del MoVimento Cinque Stelle a Napoli, in vista delle elezioni comunali del 15 e 16 maggio.

Il comico genovese sarà in piazza del Gesù giovedì 12 maggio, alle 21.30 per sostenere Roberto Fico come candidato sindaco per il MoVimento, i quattro candidati presidenti delle municipalità Posillipo / Chiaia / San Ferdinando, Vomero / Arenella, Ponticelli / Barra / San Giovanni, Fuorigrotta / Bagnoli e gli oltre ottanta candidati alle cariche di consiglieri comunali e di municipalità, tutti rigorosamente incensurati.
Piazza del Gesù sarà, però, invasa dai sostenitori delle “cinque stelle” già a partire da mezzogiorno.
La festa per la chiusura della campagna “zero sprechi” del MoVimento Cinque Stelle sarà infatti l’occasione, ulteriore, per fare informazione e per illustrare “concretamente” quale idea di presente e di futuro si intende tratteggiare per Napoli. Ad animare la piazza vari stand informativi e descrittivi di esempi virtuosi di gestione dei beni comuni. Tra questi gazebo di informazione per il referendum per l’acqua pubblica, esposizione di pannelli solari, un punto internet alimentato ad energia solare, un angolo dedicato al ciclo di smaltimento di rifiuti con compostiere ed esperti della materia. Inoltre saranno previsti un punto ricreativo per i più piccoli e un banchetto per raccogliere le adesioni di chi vorrà fare il rappresentante di lista per il Movimento.
Alle 17.00 l’attenzione si sposterà sul palco allestito per l’occasione. La scaletta prevede musica e gli interventi dei candidati che illustreranno il programma elettorale scritto in rete con i cittadini, con riferimento alle cinque “stelle” (Ambiente e Salute – Trasporti – Stato e Cittadini – Connettività – Economia e Sviluppo).
Interverranno inoltre un ingegnere del Centro Riciclo Vedelago e Gianluca Picone, giovane imprenditore alberghiero napoletano.
In programma la musica di Giovanni Block, Spakkaneapoli 55, Maurizio Capone e i Bungt Bangt, Virtuosi di San Martino, Co’Mar, R&Fusion, e tanti altri.

Chiuderemo tutti insieme la nostra meravigliosa campagna elettorale nella storica e centralissima piazza del Gesù. L’evento, che stanno finanziando i cittadini con le loro donazioni anche di un euro, si svolgerà in varie fasi ed ogni ora avrà un suo momento, una sua particolarità.” Dichiara Roberto Fico, portavoce del MoVimento Cinque Stelle di Napoli. “E’ veramente importante che questa sia una bellissima giornata. Una giornata che deve dare la forza, che deve urlare i progetti e il coraggio di migliaia e migliaia di uomini e donne di questa città!”

Chiunque voglia sostenere questo progetto libero può farlo tramite:
- Paypal
- Bonifico Bancario: CC. 137026 intestato a MoVimento 5 Stelle Napoli presso Banca Etica IBAN: IT86 V050 1803 4000 0000 0137 026
- Email scrivendo donazioni nell’oggetto e descrivendo il modo piu’ agevole per te di effettuare la donazione. Per donazioni in contanti verrà rilasciata una ricevuta – BuonaCausa.org

Contatto su Facebook

Tags: , , , ,

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDILO!


Napoli su Facebook: ti piace? Sottoscrivi il nostro feed RSS

Citycool su Facebook





Articolo scritto da Francesco Lubrano Lavadera

Francesco Lubrano Lavadera Francesco Lubrano Lavadera Blogger | Web Editor per @AffacciaSulMare.it | Istruttore di Basket
Sito: http://procida.blogolandia.it


blog comments powered by Disqus